La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro la Feralpisalò, Kasami e Stankovic non si sono allenati ma non preoccupano.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio dopo la bella vittoria ottenuta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggina di Alessandro Nesta.
I blucerchiati sono tornati ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Feralpisalò in programma sabato 23 dicembre alle ore 16.15.
Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche, partitelle e allunghi finali. Sessioni rigenerative per Pajtim Kasami e Filip Stankovic.
Le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni e per la sfida di sabato dovrebbero essere regolarmente a disposizione di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Andrea Pirlo ha un nuovo leader: Pajtim Kasami
Verso Sampdoria-Feralpisalò, Pajtim Kasami e Filip Stankovic a parte. Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorna Bruno Amione? L’indiscrezione
Con la vittoria ottenuta contro la Reggiana con le firme di Pajtim Kasami e Manuel De Luca i blucerchiati hanno ridotto ancora il distacco dalla zona playoff che visti i risultati delle prime si è ridotta a cinque punti sul Modena e le prossime partite potrebbero aiutare la squadra di Andrea Pirlo.
La prossima giornata di campionato vedrà parecchi scontri diretti nella zona playoff e la Sampdoria vincendo al Luigi Ferraris potrebbe sfruttare l’occasione e avvicinarsi ancora di più alle squadre davanti.