Andrea Pirlo ha lavorato sui movimenti dell’attacco in vista di Sampdoria-Feralpisalò: sessione supplementare anche per Samuel Ntanda
La Sampdoria continua a lavorare in vista della partita con la Feralpisalò di sabato 23 dicembre. La partita contro gli uomini d Zaffaroni non è da sottovalutare nonostante la distanza in classifica e, per questo, Andrea Pirlo non vuole lasciare nulla al caso.
Nell’allenamento di giovedì 21 dicembre, Pirlo si è concentrato soprattutto sui movimenti d’attacco e sullo sviluppo delle azioni offensive, mischiando, inoltre, anche la composizione delle linee difensive. Magari anche in vista di possibili squalifiche, considerando che Nicola Murru, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Petar Stojanovic sono diffidati e a rischio squalifica.
Sampdoria-Feralpisalò, Ntanda ancora convocato?
Verso Sampdoria-Feralpisalò, Pirlo lavora sui movimenti d’attacco: presente anche Ntanda
LEGGI ANCHE Sampdoria-Feralpisalò, Max Tonetto torna allo stadio per suo figlio: guarderò verso La Sud…
Al termine della seduta, come riporta Il Secolo XIX, c’è stato un supplemento per alcuni giocatori come Fabio Depaoli, Manuel De Luca, Sebastiano Esposito e il giovane della Primavera Samuel Ntanda, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Pirlo ha voluto lavorare anche con lui sui tempi dei movimenti d’attacco segno che, dopo i minuti finali concessi con il Lecco e la convocazione con la Reggiana, potrebbe arrivare un’altra occasione per il giovane classe 2005, che potrebbe essere ancora convocato, anche a causa dell’assenza per squalifica di Antonino La Gumina.