Per la sfida tra Sampdoria e Frosinone, mister Leonardo Semplici ha un dubbio su chi schierare sulla sinistra, possibilità per Beruatto?
La Sampdoria dopo questa pausa per gli impegni delle nazionali tornerà in campo nella giornata di sabato per la sfida contro il Frosinone, scontro diretto per la salvezza. Sfida importante per i blucerchiati che dopo quattro pareggi consecutivi devono tornare alla vittoria per non lasciare ulteriori punti per strada nella corsa alla salvezza.
Per la sfida in programma sabato, mister Leonardo Semplici sta pensando di cambiare modulo passando ad un 4-4-2 che possa permettere ai blucerchiati di essere compatti in fase difensiva e di dare supporto all’attaccante che sabato sarà Massimo Coda vista l’assenza per squalifica di M’Baye Niang.
Verso Sampdoria-Frosinone, Beruatto o Veroli?
Verso Sampdoria-Frosinone, ballottaggio sulla sinistra: occasione per Pietro Beruatto?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Rimini di Malagrida, Conti e Leonardi ad un passo dalla storia. Le prestazioni
Proprio in vista della sfida di sabato, mister Leonardo Semplici ha dei dubbi di formazione, deve scegliere chi schierare come terzino sinistro e come estero di centrocampo sulla sinistra, le alternative sono tre per due posti. La prima è quella di mettere Pietro Beruatto terzino con Giuseppe Sibilli esterno di centrocampo, la seconda quella di mettere Davide Veroli come terzino e uno tra Beruatto o Sibilli a centrocampo. Saranno giornate decisivi per il tecnico blucerchiato.