Possibile ballottaggio tra Bereszynski e Curto per Sampdoria-Frosinone: i due, però, potrebbero anche giocare insieme con Altare
Leonardo Semplici ha continuato a lavorare sul 4-4-2 o 4-4-1-1 in vista di Sampdoria-Frosinone. I blucerchiati, in fase di non possesso, potrebbero schierarsi così, con il passaggio a tre in fase di impostazione. Un modulo ibrido per sorprendere la squadra di Paolo Bianco, in forma e reduce da 10 punti nelle ultime 4 partite.
In vista della gara del Luigi Ferraris, c’è il dubbio su chi giocherà in difesa insieme a Giorgio Altare. Stando al Secolo XIX si giocano una maglia Bartosz Bereszynski e Marco Curto, con Fabio Depaoli che potrebbe fare il terzino destro. Il tecnico, come sempre, mischia le carte anche nelle partitelle, lasciando poche indicazioni.
Sampdoria, Bereszynski e Curto possono giocare insieme?
Verso Sampdoria-Frosinone, Bartosz Bereszynski sfida Marco Curto: chi gioca con Altare?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, giorno decisivo per Alessio Cragno: ottimismo per Leonardo Semplici
Curto ha recuperato dal piccolo problema che nn lo aveva fatto scendere in campo al meglio contro la Reggiana, Bereszynski è tornato riposato dalla nazionale. Appena 4 minuti con la sua Polonia e una forma che continua a crescere.
Non è da escludere che i due possano giocare insieme nella linea a quattro, con Curto insieme ad Altare centrali e Bereszynski spostato a destra. Un assetto, questo, che, in caso di passaggio a tre, vedrebbe Bartosz braccetto a destra e Curto a sinistra, con Altare sempre al centro.