In vista della gara che opporrà la Sampdoria al Frosinone, potrebbe vedere tra i protagonisti di Leonardo Semplici, Fabio Depaoli…
La gara di campionato tra Sampdoria e Frosinone è ormai alle porte. Una gara che potrebbe aprire le porte al ritorno campo di un giocatore molto importante per lo scacchiere tattico e non solo come Fabio Depaoli un calciatore simbolo della storia recente del club blucerchiato.
Il giocatore, stando a quanto filtra dagli ambienti blucerchiati, potrebbe tornare titolare proprio contro i ciociari, un innesto che garantirebbe alla formazione di Leonardo Semplici, di sfidare i gialloblù con due moduli da scegliere, il primo è il 4-4-2 l’altro è il 3-4-2-1 schemi già visti in casa blucerchiata.
Sampdoria, Fabio Depaoli sogna la maglia da titolare…
Verso Sampdoria – Frosinone, Fabio Depaoli potrebbe essere titolare. La scelta di Semplici
LEGGI ANCHE Torino, Maripan shock, arriva l’accusa di revenge porn
Al di là dei dettami tattici, il giocatore che dovrebbe partire titolare è appunto Depaoli anche grazie alla sua enorme duttilità tattico che gli permetterebbe sia di giocare da esterno alto o basso, nel momento in cui si pensi alla difesa a 4, più avanzato Depaoli se si dovesse scegliere la difesa a tre con il calciatore che potrebbe giocare da esterno a tutta fascia.