Alessio Cragno potrebbe farcela per Sampdoria-Frosinone: ottimismo per Leonardo Semplici dopo il ritorno parziale in gruppo
A un giorno da Sampdoria-Frosinone in casa blucerchiata tengono sempre banco le condizioni di Alessio Cragno. A preoccupare lo staff e il portiere è l’ematoma all’anca causato da uno scontro con Vergara durante la partita contro la Reggiana dello scorso 16 marzo, anche se dall’ultimo allenamento sono arrivate indicazioni positive.
Cragno è tornato sul campo dopo dieci giorni svolgendo una parte di lavoro insieme ai compagni. Come riporta Il Secolo XIX si è tuffato senza problemi, senza fare, però, le partitelle finali. Sensazioni molto positive in vista della partita del 29 marzo al Luigi Ferraris.
Sampdoria, ottimismo per Cragno: ma Ghidotti…
Verso Sampdoria-Frosinone, giorno decisivo per Alessio Cragno: ottimismo per Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Sampdoria, due rientri in gruppo per Leonardo Semplici: il report da Bogliasco
Il giorno decisivo sarà ogg. Alla vigilia dell’incontro, infatti, lo staff medico deciderà insieme a lui qual è la soluzione migliore e se è il caso di giocare o di aspettare la prossima partita contro lo Spezia. In alternativa, è pronto Simone Ghidotti, finalmente recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal secondo tempo di Mantova del 25 gennaio.
Cragno si sta dimostrando un portiere affidabile e la sua presenza con il Frosinone è importante. Semplici lo sa, ma sa anche che schierare un giocatore non al massimo della forma potrebbe essere controproducente, soprattutto in una partita così delicata.