Matteo Manfredi ha avuto un colloquio con Leonardo Semplici: alla vigilia di Sampdoria-Frosinone possibile incontro anche con la squadra
Sono giorni molto delicati in casa Sampdoria. La sfida con il Frosinone è vissuta come uno spareggio salvezza e, anche con sette partite rimanenti, per il morale è così. Cresce la pressione e cresce la voglia di vincere, testimoniata anche dalla visita di Matteo Manfredi a Bogliasco nella giornata di martedì.
Il presidente ha assistito all’allenamento, ma non ha avuto un confronto con la squadra, come scrive Il Secolo XIX. Si è confrontato solo con Leonardo Semplici e con il suo staff. C’è la consapevolezza da parte di tutta la Sampdoria di dare una sterzata definitiva a una stagione nata male e proseguita nel peggiore dei modi, con la squadra al sedicesimo posto.
Sampdoria, sale la pressione: Manfredi parlerà prima del Frosinone?
Verso Sampdoria-Frosinone, Il Secolo XIX, pressione altissima: colloquio Manfredi-Semplici: e con la squadra?
LEGGI ANCHE Sampdoria, due rientri in gruppo per Leonardo Semplici: il report da Bogliasco
Manfredi non ha parlato con i giocatori, ma potrebbe farlo tra oggi (venerdì 28 marzo, ndr) e domani, a ridosso della partita delle 15 contro il Frosinone. Se arrivasse al Mugnaini da Milano potrebbe avere un colloquio con i giocatori alla vigilia della partita, altrimenti potrebbe essere rimandato direttamente al giorno dell’incontro, nell’hotel del ritiro.
La presenza di Manfredi è importante per dare un segnale all’intero ambiente. Un segnale di vicinanza della società ma anche di delicatezza per la partita con il Frosinone, che non si può in alcun modo sbagliare.