In vista della sfida tra Sampdoria e Frosinone, mister Leonardo Semplici è pronto a cambiare, torna titolare Gerard Yepes-Laut?
La Sampdoria è tornata in campo nella giornata odierna per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Frosinone. Scontro diretto per la salvezza e i blucerchiati dopo quattro pareggi consecutivi devono tornare alla vittoria per provare ad allontanarsi dalla zona playout.
Proprio in vista della sfida di sabato mister Leonardo Semplici dovrà fare a meno dello squalificato M’Baye Niang, dopo il rosso ingiusto preso nella sfida contro la Reggiana. Il tecnico blucerchiato per la sfida del Luigi Ferraris è intenzionato a fare qualche cambio. Tra le possibili novità c’è quella di Gerard Yepes-Laut al posto di Melle Meulensteen. Come riferisce La Repubblica, le ultime prestazioni del centrocampista olandese non hanno convinto e proprio per questo motivo nella sfida contro il Frosinone il tecnico potrebbe cambiare.
Verso Sampdoria-Frosinone, Yepes-Laut un rinnovo da conquistare
Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pronto a cambiare: nuova occasione per Gerard Yepes-Laut?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici fai come Pirlo: da marzo in poi…
Il centrocampista spagnolo nelle ultime settimane è sempre partito dalla panchina, l’ultima da titolare risale a al 15 febbraio nella sfida contro il Sudtirol. Da allora il centrocampista spagnolo ha collezionato 71 minuti in 4 partite. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, dunque saranno decisive le ultime partite per capire se ci sarà l’accordo per il rinnovo oppure no.