L’ex direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha parlato della sfida tra i ciociari e la Sampdoria. Ecco le sue parole…
La Sampdoria sta provando a recuperare qualche giocatore indisponibile nei turni cadetti precedenti. Leonardo Semplici non vuole lasciare nulla di intentato per provare ad avere più ragazzi possibili tra i disponibili al rientro contro il Frosinone. La sfida contro i ciociari dovrà far vedere l’effettivo valore dei genovesi.
L’ex direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttofrosinone.com, tra i temi trattati la sfida tra i ciociari e i blucerchiati. Ecco cosa ha detto a proposito del tecnico dei liguri Leonardo Semplici e dell’assente Gennaro Tutino, le parole:
La Sampdoria con Semplici ha trovato un po’ la quadra ma l’assenza di un calciatore come Tutino pesa
Il numero 10 sarà ancora assente
Verso Sampdoria-Frosinone, Marco Giannitti ne è certo: la sua assenza peserà molto
LEGGI ANCHE VIDEO – Scontri per strada tra i tifosi di Sestri Levante e Virtus Entella con la polizia
Gennaro Tutino potrebbe rientrare più tardi rispetto alla tabella di marcia, ma avrebbe comunque saltato la sfida contro i frusinati. Contri i ciociari mancherà anche M’Baye Niang per squalifica, e questo metterà tutto il peso dell’attacco sulle spalle di Massimo Coda. Il bomber della Sampdoria è vicinissimo a un record storico: una rete contro il Frosinone al Luigi Ferraris gli permetterebbe di eguagliare Stefan Schwoch al primo posto dei bomber di Serie B di sempre nella stagione regolare.