Il Frosinone di Paolo Bianco dovrebbe recuperare Emil Bohinen per la partita contro la Sampdoria: rientro in gruppo per il centrocampista
Sampdoria-Frosinone del 29 marzo è a tutti gli effetti uno scontro-salvezza. La formazione di Paolo Bianco è in grande forma ed è reduce da tre vittorie consecutive e da 10 punti nelle ultime quattro partite: nessuna ha fatto meglio nello stesso periodo in Serie B.
I ciociari chiuderanno la prima settimana di allenamenti in vista dell’incontro con una partitella in famiglia, in cui saranno assenti gli otto convocati con le rispettive nazionali. L’ultima notizia è quella del rientro parziale in gruppo del norvegese Emil Bohinen. Non farà la partitella, ma per la trasferta del Luigi Ferraris è da considerare recuperato.
Sampdoria-Frosinone, Bohinen titolare?
Verso Sampdoria-Frosinone, Paolo Bianco recupera Bohinen? Le condizioni
Il centrocampista norvegese, che ha trascorso sei mesi al Genoa con appena 3 partite in campionato prima di passare al Frosinone, è arrivato nel mercato di gennaio. Subito schierato, ha giocato 4 partite d titolare con Catanzaro, Reggiana, Salernitana e Mantova prima di farsi male e saltare le ultime con Carrarese e Brescia.
Il suo recupero è una buona notizia per il Frosinone, meno per la Sampdoria, che dovrà fare una grande partita per uscire dal Luigi Ferraris con i tre punti.