Secondo Tuttosport Alessio Cragno non dovrebbe farcela per Sampdoria-Frosinone: pronto il recuperato Simone Ghidotti
Sampdoria-Frosinone è una partita da non sbagliare. Uno scontro diretto da vincere per respirare e per non vedere una diretta concorrente per la salvezza allontanarsi a +4 in classifica. Nelle due settimane di avvicinamento, in casa blucerchiata hanno tenuto e continuano a tenere banco le condizioni di Alessio Cragno.
Il portiere non si è mai allenato in gruppo a causa di un ematoma all’anca e di una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Farà un ulteriore test nella giornata di oggi (giovedì 27 marzo), ma, stando a quanto riporta Tuttosport, le speranze di vederlo in campo il 29 al Luigi Ferraris contro il Frosinone sarebbero poche.
Sampdoria-Frosinone, Tuttosport: Ghidotti in pre-allarme
Verso Sampdoria-Frosinone, Tuttosport: Alessio Cragno a rischio, pronto Simone Ghidotti
Non si tratta di un problema grave e potrebbe essere risolto con un bendaggio particolare, ma secondo il quotidiano torinese non ci saranno rischi. Ogni dettaglio fa la differenza e solo dopo il test con lo staff medico se ne saprà di più. Se potrà giocare sarà in campo, altrimenti spazio a Simone Ghidotti, ormai recuperato a pieno e pronto a tornare a distanza di due mesi dall’ultima presenza (Sampdoria-Mantova del 25 gennaio).
Quella dei portieri rimane una maledizione per la Sampdoria. Cragno probabilmente starà fuori e, in questa stagione, è stato il quinto numero uno schierato dopo Ghidotti, Paolo Vismara, Marco Silvestri e Samuele Perisan, che ha finito la stagione.