Si avvicina la partita tra Sampdoria e Inter, di lunedì prossimo, sono tanti gli ex di questa gara, a partire dai due allenatori. I nomi.
Sampdoria-Inter andrà in scena lunedì prossimo, il monday match serale della ventiduesima giornata di Serie A. Partita importante per entrambe dato che i nerazzurri giocheranno per mantenere il secondo posto in classifica, mentre i blucerchiati sono impelagati nelle sabbie mobili della corsa salvezza.
Sampdoria-Inter: numeri e statistiche degli ex
Verso Sampdoria-Inter: la partita degli ex. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, sul monte ingaggi non c’è partita. Le differenze
Partita delicata quindi per il club di Corte Lambruschini, ma anche particolare visti i tanti ex da una parte e dall’altra. Calciatori che in carriera hanno indossato sia la maglia della Sampdoria, che dell’Inter. Ben cinque giocatori e non solo.
Si parte dai due tecnici, con Dejan Stankovic che ha giocato in nerazzurro dal 2004 al 2013 (29 gol in 231 presenze), mentre Simone Inzaghi in blucerchiato ha disputato cinque partite nel 2005 senza però lasciare il segno. E da tecnici si sfideranno per la seconda volta in carriera, dopo la gara dell’andata a San Siro. Vinta 3-0 dai nerazzurri.
In campo, invece, Jeison Murillo vanta due reti in 61 presenze tra il 2015 e il 2017, con i nerazzurri e oggi in blucerchiato. Poi c’è Milan Skriniar, alla Sampdoria nel 2016-2017. Infine Joaquin Correa che nel 2015-2016 ha disputato 38 presenze in blucerchiato senza segnare una rete, e che non farà parte della partita in programma lunedì al Ferraris a causa di un infortunio.