Estanis Pedrola ha lavorato ancora in gruppo in vista della Juve Stabia: l’esterno della Sampdoria viaggia verso la prima convocazione
Si avvicina sempre di più il rientro in campo di Estanis Pedrola. La Sampdoria lo ha aspettato a lungo, lo ha coccolato in questi mesi in cui si è diviso tra la Spagna e Bogliasco e ora è pronta a goderselo di nuovo. Con la speranza che l’intervento al tendine di fine maggio sia stato risolutivo.
Il suo iter di recupero sta procedendo bene. In questa settimana è rientrato in gruppo, partecipando alla partitella a ranghi misti con la Primavera di martedì, ma saltando la partitella nell’ultimo allenamento di mercoledì 2 ottobre. Anche in allenamento va ancora gestito, ma la convocazione è a un passo.
Sampdoria-Juve Stabia, ecco Estanis Pedrola
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola ancora in gruppo. Sarà convocato? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, colloquio tra Matteo Manfredi e Sottil a Bogliasco. Il retroscena
Contro la Juve Stabia, venerdì 4 ottobre, dovrebbe far parte dei giocatori che Andrea Sottil si porterà in panchina. La partita è da vincere e, per pensarlo di vederlo già in campo, bisognerà magari attendere anche lo sviluppo dell’incontro con i campani.
Pedrola manca dal 5 maggio, da quando si è fatto male con la Reggiana, e dopo il ritorno in gruppo, quello sul campo dovrà essere graduale anche perché, al momento, manca del ritmo-partita. La notizia positiva, però, è che la Sampdoria lo ha recuperato ed è pronto a dare il suo contributo.