Sampdoria Women impegnate contro la Juventus nel prossimo turno, Salvatore Mango salterà il ritorno alla Sciorba per squalifica.
La Sampdoria di Salvatore Mango sfiora l’impresa sul campo dell’Inter. All’”Arena Civica” di Milano, Eva Schatzer porta avanti le blucerchiate con una pennellata su calcio di punizione su cui Cetinja non può nulla, blucerchiate che passano in vantaggio in una sfida importantissima.
La prima frazione di gioco si chiude in vantaggio per le ragazze di Salvatore Mango grazie ad Amanda Tampieri che salva il risultato con diversi interventi importanti.
Sampdoria Women, un pareggio che costa caro a Salvatore Mango
Verso Sampdoria-Juventus Women, Salvatore Mango salta la prima alla Sciorba
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Samuel Ntanda celebra l’esordio al Luigi Ferraris
Nella seconda frazione di gioco cercando di tenere il risultato ma al 32′ minuto è proprio l’ex di giornata Agnese Bonfantini che trova il pareggio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina che ha generato tante polemiche anche portando all’espulsione di Salvatore Mango.
Proprio in virtù di questa espulsione, mister Salvatore Mango salterà la prima alla Sciorba, perché le blucerchiate nel prossimo turno di campionato che le vedrà sfidare la Juventus faranno ritorno a Genova per giocare le partite in casa finalmente anche le ragazze blucerchiate hanno uno stadio tutto loro per le partite.