Hanno parlato della prossima gara tra Sampdoria e Lazio, Sergio Volpi e Stefano Lucchini, ecco cosa hanno detti i due ex blucerchiati
È il giorno di Sampdoria-Lazio, quarta gara di campionato sia per i blucerchiati che per i biancocelesti. La squadra di Sarri arriva dall’ultima vittoria all’Olimpico con l’Inter per 3-1. Mentre Marco Giampaolo e i suoi devono riscattare dopo i goal goal incassati a Salerno.
Si giocherà allo stadio ‘Luigi Ferraris’, la terza in casa per Fabio Quagliarella e compagni. Della gara hanno parlato anche due ex blucerchiati, Sergio Volpi e Stefano Lucchini.
La Sampdoria ha alternato prestazioni buone ad altre meno positive. Quella con la Salernitana è stata una gara strana, i campani hanno trovato subito due goal e non sono stati in grado di capitalizzare la rete per riaprire la gara. Il Ferraris? È uno stadio inglese ed il pubblico doriano è un pubblico importante.
Sampdoria le parole di Volpi e Lucchini in vista della Lazio
Verso Sampdoria-Lazio: ecco cosa si aspettano Volpi e Lucchini. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…
I blucerchiati hanno acquistato giocatori importanti che devono ancora integrarsi nel gioco di Giampaolo. Il problema principale della Sampdoria credo sia la non chiarezza da parte della società e questo non porta la serenità necessaria alla squadra.
Queste le parole dell’ex centrocampista e capitano della Sampdoria, Sergio Volpi. Mentre questo è il pensiero di Stefano Lucchini.
La Sampdoria, invece, pensavo riuscisse a fare qualcosa d’interessante con la Salernitana ed invece non ci è riuscita. In ogni caso, Giampaolo è un allenatore importante che può regalare l’impulso giusto per ripartire. Mi aspetto una prestazione importante al ‘Ferraris’.
I blucerchiati troveranno un pubblico molto carico pronto ad incitare. I calciatori proveranno a reagire dopo la partita di Salerno contro una formazione forte come la Lazio.