La Sampdoria punta ad avere ancora il pienone al Luigi Ferraris contro il Lecco: staccati 2.000 biglietti oltre agli oltre 18mila abbonamenti
La Sampdoria deve superare in fretta la battuta d’arresto avuta contro il Brescia. Per farlo, il calendario ha messo in programma la partita casalinga contro il Lecco il 9 dicembre alle 14:00. Un’occasione per far bene di fronte al proprio instancabile e sempre presente pubblico. Il migliore della Serie B e non solo.
Anche contro il Lecco, infatti, la Sampdoria certamente supererà quota 20.000 tifosi presenti. Oltre ai 18.224 abbonamenti, sono stati già venduti 2.000 biglietti per questa partita, di cui 850 comprati dai sostenitori degli ospiti, che hanno rispettato le previsioni del tecnico Emiliano Bonazzoli, il quale non aveva dubbi sulla presenza, anche in trasferta, dei tifosi lagunari.
Sampdoria-Lecco, La Sud pronta a sostenere la squadra di Pirlo
Verso Sampdoria-Lecco, la carica dei 20mila: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, chi gioca al posto di Ronaldo Vieira? Il ballottaggio
A due giorni dall’incontro, la speranza è che ai circa 1.150 tifosi della Sampdoria che hanno acquistato un tagliando se ne possano aggiungere altri, sfruttando anche la promozione per gli Under 14 in Gradinata Nord, che possono entrare gratis se accompagnati da un parente.
La spinta de La Sud sarà incessante come sempre, ma dovrà essere tutto lo stadio a stare con la squadra e a sostenere gli uomini di Andrea Pirlo verso quella che potrebbe essere la quarta vittoria di fila in casa dopo quelle con Cosenza, Palermo e Spezia.