Sampdoria che prepara la sfida contro il Lecco di sabato, Andrea Pirlo oggi alla ripresa degli allenamenti non ha avuto Ronaldo Vieira per lui solo terapie dopo l’infortunio subito contro il Brescia.
La Sampdoria allo stadio Rigamonti di Brescia contro i ragazzi di Rolando Maran ha interrotto il suo filotto di vittorie consecutive che durava da tre partite. Una sconfitta pensate che ha visto i blucerchiati in grossa difficoltà soprattutto nel creare occasioni da goal.
Un tre a uno che interrompe il buon momento di stagione dei blucerchiati che speravano di essersi lasciati alle spalle il brutto inizio di stagione che gli ha visto in grossa difficoltà sia di gioco che di risultati.
Sampdoria, aspettando gli esami di Ronaldo Vieira
Verso Sampdoria-Lecco, le condizioni di Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva l’ora di Estanis Pedrola…
Nella sconfitta di ieri c’è l’ennesimo infortunio per i blucerchiati questa volta a fermarsi è Ronaldo Vieira che ha lasciato il terreno di gioco per un problema muscolare al trentesimo minuto della sfida contro il Brescia. Il suo posto è stato preso da Kristoffer Askildsen.
Nell’allenamento odierno a Bogliasco in vista della sfida di sabato contro il Lecco il centrocampista inglese ha svolto soltanto delle terapie. In attesa di svolgere gli esami per capire l’entità dell’infortunio subito nel match contro il Lecco, con la speranza di poterlo riavere presto in campo.