Nicola Murru si candida ad avere una maglia da titolare in Sampdoria-Lecco: dubbi su chi lascerà il posto al capitano dopo l’infortunio
Dopo la pesante sconfitta del Rigamonti contro il Brescia, il tecnico Andrea Pirlo pensa a qualche cambiamento in vista della partita contro il Lecco. La Sampdoria non avrà Fabio Depaoli, fuori per squalifica, e Ronaldo Vieira, infortunato, mentre tra i convocati tornerà – dopo un mese e mezzo – Estanis Pedrola.
A destra giocherà Petar Stojanovic, mentre in mezzo, al posto di Vieira, dovrebbe giocare Kristoffer Askildsen, subentrato al posto di Vieira nel primo tempo di Brescia. Oltre all’ingresso forzato dello sloveno, poi, in difesa, stando al Secolo XIX, dovrebbe tornare anche Nicola Murru, convocato con il Brescia, ma non impiegato da Andrea Pirlo.
Sampdoria-Lecco, Murru al posto di Gonzalez?
Verso Sampdoria-Lecco, Murru torna titolare: al posto di chi?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non si nasconde: che brutta partita. Il post
Il capitano è guarito dalla lesione distrattiva al bicipite femorale accusata prima della partita con il Cosenza e dopo quasi due mesi è pronto a scendere in campo per aiutare la squadra. Murru si sta candidando fortemente a una maglia da titolare, ma il dubbio è su chi gli lascerà il posto.
Simone Giordano è in fiducia dopo il goal al Brescia e potrebbe essere confermato, mentre Facundo Gonzalez non è apparso al meglio e potrebbe, quindi, essere lui a lasciare il posto al rientrante Murru.