Sampdoria-Lecco sarà la partita dove il club blucerchiato celebrerà capitan Fabio Quagliarella.
La Sampdoria dopo il ko del Rigamonti di Brescia contro i ragazzi di Rolando Maran si sta preparando a Bogliasco per la sfida in programma sabato contro il Lecco, in una sfida che vede le due squadre appaiata a quota 16 punti in classifica con grande voglia di uscire dalla zona playout.
Blucerchiati che con la sconfitta contro il Brescia hanno interrotto la loro striscia di vittorie che durava da tre partite e soprattutto hanno perso l’occasione per accorciare le distanze dal Palermo, squadra che occupa l’ultimo posto utile della zona playoff che ha un vantaggio di otto punti sui blucerchiati.
Sampdoria, ritorno al Ferraris per Quagliarella
Verso Sampdoria-Lecco, partita speciale per Fabio Quagliarella. Il motivo
LEGGI ANCHE Caso Paul Pogba, chiesti 4 anni di squalifica. E la Juventus…
La Sampdoria omaggerà Fabio Quagliarella sabato, prima della sfida con il Lecco, consegnandogli una maglia celebrativa. L’ex numero 27 blucerchiato farà un giro di campo nel pre partita della sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.
L’ex capitano, che poche settimane fa ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio a oltre 40 anni di età, sarà festeggiato nel corso del giro di campo dai tifosi che per anni lo hanno acclamato come un autentico beniamino. 293 presenze, 104 reti in maglia blucerchiata, quarto cannoniere di sempre dietro a Roberto Mancini, Gianluca Vialli e Francesco Flachi.