La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Lecco di sabato, dopo due mesi torna titolare Petar Stojanovic.
La Sampdoria sta lavorando per la sfida di sabato contro il Lecco al Luigi Ferraris. Gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, dopo il ko di Brescia i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato per non subire il sorpasso in classifica proprio dei lombardi.
La Sampdoria dopo tre vittorie consecutive ha visto interrompersi il suo filotto positivo allo stadio Rigamonti, i ragazzi di Andrea Pirlo sono scesi in campo con troppa superficialità e questo è costato caro.
Sampdoria-Lecco, senza bomber Depaoli spazio a Stojanovic
Verso Sampdoria-Lecco, Petar Stojanovic torna titolare…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, i tifosi ospiti non lasciano solo Emiliano Bonazzoli. Il dato
Contro il Lecco i blucerchiati dovranno fare a meno di Ronaldo Vieira infortunato e Fabio Depaoli che a seguito di cartellino giallo preso contro il Brescia visto che era in diffida salterà la sfida di sabato contro il Lecco. L’MVP del mese di novembre scelto dall’AIC in queste ultime settimane è stato molto importante per la crescita della Sampdoria.
Il suo posto con molto probabilità sarà preso da Petar Stojanovic che torna titolare dopo più di due mesi, il difensore arrivato dall’Empoli per via di problemini fisici non ha potuto aiutare a dovere la squadra anche per via della forma pazzesca di Fabio Depaoli titolare della fascia destra.