Estanis Pedrola si prepara a tornare in campo: a oltre sei mesi dall’ultima volta con la Sampdoria, contro il Mantova può avere dei minuti importanti
Sono passati poco più di cinque mesi dall’operazione al tendine del bicipite femorale e ora Estanis Pedrola è pronto a scendere in campo. Lo spagnolo, che l’anno scorso è stato tormentato dagli infortuni, ha voglia di scendere in campo dopo la prima convocazione stagionale con il Cesena. Al Dino Manuzzi si è scaldato, ma con il Mantova può arrivare finalmente il suo momento.
A quasi sei mesi dall’ultima apparizione – Sampdoria-Reggiana del 5 maggio – Pedrola potrà scendere in campo. GIà da titolare? Appare complicato pensare che Andrea Sottil lo possa rischiare a così tanto tempo dall’ultima volta senza prima concedergli qualche spezzone.
Sampdoria-Mantova, spezzone per Pedrola?
Verso Sampdoria-Mantova, Estanis Pedrola torna in campo: titolare o in panchina? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Bartosz Bereszynski unica certezza: Vulikic e Riccio ancora titolari?
Come riporta Il Secolo XIX, con il Mantova, domenica 27 ottobre al Luigi Ferraris, è arrivato il suo momento. Pedrola ha una buona occasione per giocare nella ripresa, con la speranza di rivedere subito quei numeri, quei dribbling e quelle giocate che hanno fatto innamorare i tifosi della Sampdoria.
L’anno scorso era partito fortissimo prima degli infortuni: tre goal nelle prime sette giornate. Ha le caratteristiche per fare male. Sottil lo sa ed è pronto a godersi un reparto avanzato che non ha eguali in Serie B, con Massimo Coda e Gennaro Tutino titolari e Pedrola, La Gumina, Sekulov e Fabio Borini (la cui questione è da risolvere assolutamente) come alternative.