In vista di Sampdoria-Mantova, Massimo Coda e Leonardo Benedetti hanno svolto lavoro differenziato: le condizioni dei due blucerchiati
La Sampdoria continua a preparare la partita di domenica 27 ottobre contro il Mantova. I blucerchiati stanno lavorando intensamente a Bogliasco per dare continuità alla vittoria in trasferta a Cesena, che ha ridato slancio e morale anche in ottica classifica. Nell’ultimo allenamento, però, hanno svolto un lavoro differenziato Massimo Coda e Leonardo Benedetti.
E’ quanto riporta Il Secolo XIX. L’attaccante e il centrocampista non hanno preso parte al lavoro in gruppo e alle partitelle finali nell’allenamento mattutino del Gloriano Mugnaini per svolgere lavoro di scarico. Già nella sessione di oggi (giovedì 24 ottobre, ndr) sono attesi in gruppo.
Verso Sampdoria-Mantova, Coda cerca il primo goal sotto La Sud
Verso Sampdoria-Mantova, Massimo Coda e Benedetti a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: sembra di rivedere Andrea Pirlo in panchina. Le parole
Domenica ci saranno? Tutto lascia pensare di sì. Il lavoro di scarico è servito per consentire a entrambi di recuperare al meglio dopo le fatiche di Cesena e allo staff medico per gestire due pedine molto importanti. Coda è il bomber di riferimento, con quattro goal nelle prime nove partite, mentre Benedetti, al netto di prestazioni altalenanti, sta diventando una delle certezze a centrocampo. L’unico a non essere interessato dalla mini-rivoluzione che, tra Juve Stabia e Cesena, ha portato all’inserimento di Pajtim Kasami e Melle Meulensteen.
Contro il Mantova dovrebbe toccare ancora a loro. Con Coda in attacco – alla ricerca del primo goal davanti al suo pubblico (con la Juve Stabia era a porte chiuse) – insieme a Tutino e Benedetti mezzala.