Per la sfida tra la Sampdoria e il Mantova i ragazzi di Andrea Sottil dovranno fare attenzione a Leonardo Mancuso già in goal contro i blucerchiati.
La Sampdoria è tornata alla vittoria in una partita che pazza conclusa con il risultato di 5 a 3. L’importante sono i tre punti ma continuano ad essere troppi i goal incassati dai blucerchiati di Andrea Sottil che dopo questa partita salgono a quota 14 goal subiti in questo campionato.
Troppi sono i goal incassati da i blucerchiati nelle prime nove giornate di campionato. Un dato che deve far riflettere, va bene avere un reparto offensivo importante ma non si può pensare che ogni partita si può segnare più degli avversari, non è una cosa fattibile.
Verso Sampdoria-Mantova, Mancusori trova i blucerchiati
Verso Sampdoria-Mantova, occhio a Leonardo Mancosu. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, i tifosi non lasciano solo Davide Possanzini. Il dato
La Sampdoria per la sfida di domenica dovrà fare molta attenzione a Leonardo Mancuso , l’attaccante del Mantova sa come far male ai blucerchiati. L’attaccante ha già segno contro la Sampdoria in occasione della partita tra Palermo-Sampdoria finita 2-2 del 6 aprile scorso. Servirà dunque un marcatura ferrea.
L’attaccante del Mantova non segna per due gare consecutive nella competizione dall’ottobre 2023 e proverà a riuscirci contro la Sampdoria.