Fabio Borini ha disputato l’ultima partitella nell’allenamento del giovedì: in vista di Sampdoria-Mantova da non escludere la convocazione
Fabio Borini è tornato, almeno parzialmente, a lavorare con il gruppo. Una delle grandi novità in vista della partita con il Mantova di domenica 27 ottobre è il coinvolgimento dell’attaccante nell’ultima parte della sessione di allenamento di giovedì 24 ottobre, a tre giorni dalla sfida del Luigi Ferraris.
Come riporta Il Secolo XIX, Borini, insieme a Matteo Ricci, è entrato nell’ultima partitella, dopo aver lavorato a bordocampo durante le esercitazioni tattiche e le partitelle precedenti. Un piccolo passo avanti, dunque, in una situazione che ha visto l’attaccante, eroe del derby, venire escluso dall’ultima trasferta contro il Cesena.
Sampdoria-Mantova, con Borini torna anche Ricci?
Verso Sampdoria-Mantova, rientro parziale per Fabio Borini: torna tra i convocati?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski: ecco com’è andata in estate. Rinnovo? Sono blucerchiato, ma…
Lo stesso Andrea Sottil ha affermato di non fare scelte definitive e di poter cambiare idea ogni partita. E così Borini può puntare a essere quantomeno convocato, anche perché si è fermato Antonino La Gumina, che potrebbe, così, liberare un posto davanti. Fabio ha chiuso il tridente con Sekulov e Pedrola nell’ultima partitella, fronteggiando la squadra con la coppia Coda-Tutino.
Tornato, parzialmente, anche Matteo Ricci, finora mai sceso in campo in questa stagione. Il centrocampista, in uscita in estate, vuole puntare a conquistare almeno un posto tra i convocati, anche se la concorrenza in mezzo è folta.