Per la sfida tra la Sampdoria e il Mantova, per Andrea Sottil potrebbe esserci il ritorno in campo di Gerard Yepes dopo l’esclusione di Cesena.
La Sampdoria dopo essere tornata alla vittoria contro il Cesena, vuole dare continuità di risultati e a Bogliasco ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Mantova. Mister Andrea Sottil spera di poter recuperare qualche infortunato e di risolvere l’emergenza in difesa.
Il tecnico dopo aver stravolto il centrocampo con l’inserimento di Melle Meulensteen e di Pajtim Kasami al posto di Gerard Yepes e di Alessandro Bellemo relegati in panchina. Un cambio che ha dato i suoi frutti vista la doppietta del centrocampista olandese e visto l’autorete causato dal centrocampista svizzero.
Verso Sampdoria-Mantova, Yepes pronto a tornare titolare
Verso Sampdoria-Mantova, torna Gerard Yepes? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Daniele Ghilardi ha già convinto tutti a Verona
In vista della sfida contro il Mantova il tecnico blucerchiato potrebbe effettuare ulteriori cambi. Uno su tutti potrebbe esserci il ritorno in campo di Gerard Yepes che al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Leonardo Benedetti che fino a qui ha fatto davvero fatica.
Sono lontane le prestazioni sfoderata dal centrocampista nella stagione in prestito al Bari, la Sampdoria spera in una sua crescita perché può essere importante per questa squadra.