In vista della sfida tra Sampdoria e Modena, a Bogliasco arrivano buone notizie da Giorgio Altare che si è allenato pienamente in gruppo.
La Sampdoria ha finalmente messo fine al digiuno di vittorie. Contro il Cosenza, la rete segnata da Fabio Depaoli, al terzo goal consecutivo che hanno regalato tre punti importantissimi ai blucerchiati che si portano a meno cinque punti dalla zona playoff.
Nel mentre arrivano importanti segnali incoraggianti a Bogliasco da Giorgio Altare che nelle seduta pomeridiana ha lavorato interamente con il gruppo e dunque può dirsi recuperato per la sfida contro il Modena. Toccherà poi al tecnico Leonardo Semplici decidere se mandarlo subito in campo oppure non rischiarlo dall’inizio e tenerlo buono in panchina.
Verso Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici rischia subito Giorgio Altare?
Verso Sampdoria-Modena, a Bogliasco arrivano buone notizie da Giorgio Altare. Le condizioni
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, altra cessione: Antonio Barreca lascia Genova. La formula
Per la sfida contro il Modena, mister Leonardo Semplici dovranno fare a meno di Ronaldo Vieira, squalificato e Fabio Depaoli era in diffida e con il giallo preso contro il Cosenza salterà la sfida del Luigi Ferraris. Torneranno invece Marco Curto, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti che potranno essere risorse importanti per il tecnico Leonardo Semplici.