In vista della sfida tra Sampdoria e Modena, a Bogliasco lavoro personalizzato per tre giocatori che si avvicina al recupero.
La Sampdoria a Bogliasco sta continuando la sua preparazione in vista della sfida del Luigi Ferraris di sabato contro il Modena. Blucerchiati che hanno svolto una seduta mattutina, dove dopo una prima fase di attivazione atletica, i blucerchiati sono stati sottoposti ad una serie di lavori sulle palle inattive, esercitazioni tattiche e partitelle a tema sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco.
Seduta dove hanno preso parte anche Melle Meulensteen e Ebenezer Akinsanmiro che dunque sono recuperato per la sfida di sabato. Si avvicinano anche i rientri di Leonardo Benedetti, Bartosz Bereszynski e Simone Ghidotti che hanno svolto lavori personalizzati. Soprattutto per il portiere che è tornato a svolgere lavoro personalizzato
Verso Sampdoria-Modena, due recuperi per Leonardo Semplici
Verso Sampdoria-Modena, a Bogliasco lavoro differenziato per tre giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Meulensteen e Akinsanmiro in campo con il Modena? Le condizioni
Continua il suo iter di recupero Simone Romagnoli che ne avrà ancora per diverso tempo prima di far ritorno in campo. Cure per Gennaro Tutino e Samuele Perisan. I blucerchiati torneranno in campo nella giornata di venerdì per la rifinitura in vista della sfida contro i gialloblu e lo farà con una seduta pomeridiana preceduta dalla conferenza stampa di mister Leonardo Semplici.