Per la sfida di tra Sampdoria e Modena, in casa blucerchiata ci sarà l’esordio da titolare di Alessio Cragno, quinto portiere stagionale.
La Sampdoria torna in campo al Luigi Ferraris contro il Modena per la venticinquesima giornata di Serie B nel pomeriggio odierno. Dopo essere tornati al successo nella sfida contro il Cosenza, i blucerchiati cercano per la prima volta in stagione al Luigi Ferraris la seconda vittoria consecutiva per uscire fuori dalla zona calda della classifica.
Per la sfida odierna, in porta ci sarà il debutto con la maglia della Sampdoria di Alessio Cragno. Sarà lui il portiere chiamato a difendere la porta blucerchiata, il portiere arrivato dal Monza non gioca una partita dallo scorso 26 maggio quando con la maglia del Sassuolo giocò la partita contro la Lazio, partita terminata 1 a 1. Un infortunio alla spalla lo ha tenuto fuori per diverso tempo.
Verso Sampdoria-Modena, Cragno quinto portiere blucerchiato
Verso Sampdoria-Modena, Alessio Cragno pronto al debutto. Ecco da quanto non gioca
LEGGI ANCHE Cessione Spezia, finisce l’era dei Platek: FC32 nuovo proprietario. I dettagli
Alessio Cragno sarà il quinto portiere stagionale a indossare la maglia della Sampdoria, dopo Simone Ghidotti, Paolo Vismara, Marco Silvestri, Samuele Perisan toccherà a lui difendere la porta della Sampdoria di Leonardo Semplici.