Contro il Modena torneranno Melle Meulensteen e Alessandro Bellemo: a farne le spese, nella Sampdoria, potrebbe essere Gerard Yepes
Leonardo Semplici, a due giorni dalla partita, deve ancora sciogliere alcuni dubbi in vista della partita contro il Modena. La Sampdoria deve e può vincere, ma, per farlo, servono gli uomini migliori e serve una gara di grinta, d corsa, come quella contro il Cosenza, in cui uno dei migliori in campo è stato Gerard Yepes.
Il centrocampista spagnolo, soprattutto dopo l’espulsione di Ronaldo Vieira, ha retto il centrocampo con grinta, tenacia e con una prestazione da vero leader, al netto dei 23 anni ancora da compiere. La sua presenza con il Modena, tuttavia, non è certa dati il recupero di Melle Meulensteen e il rientro dalla squalifica di Alessandro Bellemo.
Sampdoria-Modena, Semplici ripropone Bellemo?
Verso Sampdoria-Modena, Gerard Yepes in panchina? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua a migliorare Simone Ghidotti: quando il suo rientro? La data
L’olandese è un elemento quasi insostituibile e giocherà da titolare, ma Semplici deve ancora scegliere chi mettergli di fianco. Yepes ha dato ottime risposte, ma Bellemo è stato titolare a Mantova e, senza la squalifica, lo sarebbe stato anche contro il Cosenza.
E’ questo il ballottaggio maggiore in casa Sampdoria. Lo spagnolo meriterebbe la conferma, ma Semplici ha fiducia in Bellemo che, con lui, ha giocato da titolare sei partite su otto, saltando il Cosenza per squalifica e la partita con la Carrarese per scelta tecnica.