Melle Meulensteen ed Ebenezer Akinsanmiro sono sulla via del recupero: contro il Modena la Sampdoria li avrà a disposizione
Da Bogliasco arrivano buone notizie per Leonardo Semplici in vista della partita contro il Modena. Il tecnico, che ha avuto dal mercato ben dieci rinforzi, sa bene quanto sia importante vincere e confermarsi dopo il successo contro il Cosenza. E, per farlo, ha bisogno di tutti.
Le indicazioni che arrivano su Melle Meulensteen ed Ebenzer Akinsanmiro in vista della partita di sabato 8 febbraio sono molto positive. L’olandese è in netto miglioramento e, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, ci sarà contro i gialloblù. Regolarmente a disposizione e regolarmente in campo, in mezzo, a fianco di uno tra Gerard Yepes e Alessandro Bellemo.
Verso Sampdoria-Modena, Akinsanmiro dalla panchina
Verso Sampdoria-Modena, Meulensteen sarà titolare: e Akinsanmiro? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Samuele Perisan fuori dalla lista: può tornare a metà marzo. Le condizioni
Akinsanmiro non è ancora certo, ma sta migliorando. La certezza sulla convocazione potrebbe arrivare dall’allenamento di oggi (giovedì 6 febbraio, ndr), anche se, probabilmente, non partirà titolare nel 3-4-2-1 di Semplici. Dietro a Mbaye Niang che, ormai, è diventata la punta titolare, dovrebbe esserci spazio ancora per Giuseppe Sibilli e Remi Oudin, come contro il Cosenza. Con Aki, eventualmente, pronto a subentrare.
L’infermeria comincia a svuotarsi. Ci sono da recuperare i due portieri – Samuele Perisan e Simone Ghidotti – ma presto torneranno Bartosz Bereszynski e Leonardo Benedetti. Fuori, almeno fino ad aprile, Gennaro Tutino, mentre stagione finita per Simone Romagnoli.