In vista della sfida tra Sampdoria e Modena del prossimo sabato, potrebbe arrivare la prima partita in blucerchiato per Giorgio Altare
La Sampdoria tornerà in campo sabato per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Al Luigi Ferraris arriverà il Modena del grande ex Antonio Palumbo, grande sogno di mercato di Pietro Accardi che però non è riuscito a riportarlo a Genova.
In vista della sfida contro il Modena, il tecnico Leonardo Semplici potrà contare anche su Giorgio Altare che sta continuando ad allenarsi con il gruppo e dunque potrebbe essere impiegato per la sfida del Luigi Ferraris. Vedremo se il tecnico lo manderà in campo subito dall’inizio o per lui potrebbe esserci spazio a partita in corso.
Verso Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici recupera anche Marco Curto
Verso Sampdoria-Modena, prima da titolare per Giorgio Altare? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: l’espulsione ha scosso la squadra. Su Sibilli e Niang… Le parole
Oltre al recupero di Giorgio Altare tornerà dalla squalifica anche Marco Curto, due rinforzi per la difesa che potrebbero aiutare i blucerchiati a trovare quella solidità che è mancata fino ad ora. Contro il Modena i blucerchiati proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Cosenza, per uscire dalla zona calda della classifica e per provare ad accorciare ancora di più sulla zona playoff che dista cinque punti.