Contro il Modena la Sampdoria è chiamata a una grande partita: La Sud è pronta a sostenere la squadra e a spingerla alla vittoria
Sampdoria-Modena è una partita importante, importantissima. Dopo la vittoria sul Cosenza, i blucerchiati hanno la grande occasione di centrare il secondo successo consecutivo e di farlo sfruttando la spinta del pubblico migliore della Serie B e non solo. Di un pubblico che, al netto delle legittime contestazioni, non ha mai fatto mancare il sostegno nei novanta minuti.
Contro il Modena la spinta de La Sud dovrà essere un fattore come lo è stato con il Cosenza. Il pubblico blucerchiato è stato fantastico, soprattutto dopo l’espulsione di Ronaldo Vieira. E’ stato il dodicesimo uomo in campo, con il presidente Matteo Manfredi che aveva addirittura appeso la fanzine degli Ultras negli spogliatoi. La Sud c’è stata e si è sentita tutta.
Sampdoria-Modena, tocca anche a La Sud
Verso Sampdoria-Modena, serve una vittoria: la risposta de La Sud!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Samuele Perisan fuori dalla lista: può tornare a metà marzo. Le condizioni
E La Sud spingerà anche con il Modena. C’è un clima di mobilitazione scrive l’edizione genovese de La Repubblica, con tanto di possibili sorprese in gradinata. La Federclubs anche, tramite la propria pagina Facebook, ha diffuco un messaggio per sottolineare l’importanza del momento:
Il ritorno alla vittoria, propiziato dal tifo incessante di tutto lo stadio, deve essere la base di partenza per riportare la Sampdoria verso orizzonti più consoni alla nostra storia. Servirà il supporto di tutti noi, con il nostro amore e il nostro entusiasmo.
Sono in arrivo spettatori da tutta Italia. Si sono mobilitati i club di Varese, di Como, ma anche Napoli 081, Milano, Maglia 12 e 1974 e Magna Romagna. Tutti per la Sampdoria, con anche il Sampdoria Club of England.