In vista di Sampdoria-Modena, i blucerchiati contano sui recuperi di Meulensteen, Akinsanmiro e Altare: buone notizie anche per Bereszynski
In attesa della fine del calciomercato, la Sampdoria deve anche preparare la partita con il Modena di sabato 8 febbraio. I blucerchiati, dopo la vittoria contro il Cosenza, cercano conferme e sperano, anzi, devono trovarle contro i gialloblù, con l’obiettivo di recuperare quacuno degli infortunati.
Leonardo Semplici ritroverà Marco Curto, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti (che potrebbe, però, andare al Venezia), al rientro dalla squalifica, mentre non ci saranno Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira. Si punta a recuperare anche Melle Meulensteen ed Ebenezer Akinsanmiro.
Sampdoria-Modena, Akinsanmiro e Meulensteen ci saranno?
Verso Sampdoria-Modena, tornano Meulensteen e Akinsanmiro, buone notizie anche per Bartosz Bereszynski
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Verona per Fabio Borini: ma può rimanere a Genova. Il punto
I due centrocampisti avevano saltato la partita con il Cosenza, contro cui non sono stati nemmeno convocati e si conta sul loro rientro per la partita con il Modena, così come su quello di Giorgio Altare, arrivato dal Veneza con un infortunio ancora da smaltire.
Infine, buone notizie per Bartosz Bereszynski, il cui riento, dopo l’infortunio di metà novembre, secondo Il Secolo XIX, è sempre più vicino. A breve potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo, pronto per dare il suo contributo nella seconda parte di stagione, che dovrà portare la Sampdoria a risalire la classifica. Conta solo vincere ora, a cominciare dalla gara interna con il Modena.