Verso Sampdoria-Monza, Izzo in clima partita: promessa una cena a Palladino in caso di successo a Marassi. Le parole
Dopo la prima storica vittoria in Serie A contro la Juventus, il Monza non si vuole più fermare. La prossima sfida, tra l’altro, è quella fondamentale contro la Sampdoria, che rappresenta una di quelle partite chiave della stagione. In casa brianzola, peraltro, la gara di Marassi vale tutto questo più…una cena.
I biancorossi infatti, da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino al posto di Giovanni Stroppa, hanno centrato un successo su una partita giocata. E forse ciò era dovuto anche alla promessa del nuovo allenatore che, in caso di tre punti, avrebbe pagato la cena a tutta la squadra. Vittoria centrata, pegno pagato. E adesso lo schema potrebbe ripetersi, ma a portafogli invertiti. Parola di Armando Izzo.
Verso Sampdoria-Monza, Izzo: “Se vinciamo paghiamo noi la cena a Palladino”
Verso Sampdoria-Monza, la promessa di Izzo a Palladino…
LEGGI ANCHE Sampdoria, qui Bogliasco: indicazioni positive su Winks. Ci sarà contro il Monza?
Il difensore del Monza, con un passato al Genoa e al Torino (dove ha anche avuto Marco Giampaolo come tecnico), ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset in cui ha espresso tutta la soddisfazione per il cambio di rotta, con la vittoria contro la Juventus e la carica umana del nuovo allenatore. Ma poi è arrivata la promessa, che riguarda proprio la partita contro la Sampdoria:
La vittoria con la Juventus ci deve dare coraggio, per noi è una grande partenza ma ora dobbiamo continuare. Sappiamo che il nostro obiettivo è la salvezza. Il mister è una bravissima persona, ci ho giocato insieme al Genoa, è molto simile a Gasperini e Juric, sempre uomo contro uomo e duelli. È la sua prima esperienza, è molto sveglio e preparato, siamo tutti con lui. Ieri ha pagato la cena, spero ne paghi altre. Se vinciamo con la Sampdoria paghiamo noi
Da quel “Spero ne paghi altre” alla promessa di un’offerta della squadra in caso di successo a Marassi, sembra che il segreto per cercare i tre punti in casa Monza sia proprio quello delle cene. Metodo verrà proprio messo di nuovo alla prova nella sfida cruciale contro la Sampdoria.