Il Monza sta preparando la sfida con la Sampdoria: i biancorossi hanno battuto per 9-0 il Cliverghe anche grazie a una tripletta di Gytkjaer
Mentre Marco Giampaolo ha concesso ai giocatori della Sampdoria due giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti martedì 27 settembre, il Monza, prossimo avversario dei blucerchiati, continua a lavorare. La squadra di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria con la Juventus, ha fatto un’amichevole contro il Cliverghe.
I brianzoli, che dopo il successo con i bianconeri hanno quattro punti in classifica, hanno vinto agevolmente il test match a porte chiuse giocato al “Monzello”. Per il neo-tecnico Palladino è stata un’ulteriore occasione per testare la squadra in vista della partita del Luigi Ferrari del prossimo 2 ottobre.
Verso Sampdoria-Monza, anche Caprari in goal
Verso Sampdoria-Monza, prove generali per Palladino: 9 reti al Cliverghe
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lazio-Caputo: non è finita
Nel 9-0 contro il Cliverghe, formazione che milita nel girone C dell’Eccellenza lombarda, è stato un grande protagonista Christian Gytkjaer. Il “vichingo”, come viene soprannominato dai suoi tifosi, ha messo a segno una tripletta nel primo tempo. E, dopo il goal decisivo con la Juventus, ha messo nel mirino la Sampdoria, sperando che non riesca a ripetersi. Anche perché quando lui segna il Monza non perde mai.
Le altre reti portano la firma di Pablo Marì, che ha aperto le danze, di Dany Mota, che ha segnato il quinto goal, Ferrarini, Barberis, Gianluca Caprari, uno degli ex della partita insieme a Stefano Sensi, e Colpani.