Joel Pohjanpalo è il pericolo pubblico numero uno per la Sampdoria di Leonardo Semplici in vista della sfida interna contro il Palermo…
La Sampdoria ha operato sul mercato per sopperire alle lacune estive, il direttore sportivo Pietro Accardi ha provato ad accontentare Leonardo Semplici (terzo tecnico stagionale dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil). Ora però siamo entrati nel tratto fondamentale della stagione. I play-off erano stati agguantati a ottobre ma poi la squadra si è sciolta come neve al sole.
Il pericolo pubblico numero uno della sfida del Luigi Ferraris dell’8 marzo sarà sicuramente Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese da gennaio, quando è arrivato a Palermo dal Venezia, ha realizzato 3 reti in 4 presenze cadette. Esordio contro lo Spezia il 9 febbraio 2025 senza goal e poi tre partite consecutive a segno (Mantova, Cosenza e Brescia).
L’ex Venezia vuole portare i rosanero in Serie A
Verso Sampdoria-Palermo, Joel Pohjanpalo è devastante: i numeri
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – CorSera, Nicola Legrottaglie: con Radrizzani andava tutto bene, con Manfredi invece…
A gennaio il Palermo ha messo a segno un colpo incredibile, infatti per la categoria poter contare su Joel Pohjanpalo (capocannoniere della scorsa annata cadetta) vuol dire dichiarare apertamente di puntare alla promozione in Serie A. Leonardo Semplici dovrà provare a tenere a bada il gigante finlandese.