In vista della sfida tra Sampdoria e Palermo, Leonardo Semplici studia le alternative a Nicholas Ioannou: spazio a Lorenzo Venuti a sinistra?
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio contro il Palermo al Luigi Ferraris. Una sfida dal sapore di playoff quella che andrà in scena sabato. Per la sfida contro i rosanero il tecnico Leonardo Semplici potrebbe dover fare a meno di Nicholas Ioannou.
Il terzino cipriota non si è allenato nella giornata odierna per un problema al polpaccio accusato nella sfida contro il Bari. Per lui solo terapie e la sua presenza per la sfida di sabato è a forte rischio. Per questo motivo il tecnico sta già valutando le alternative. La più probabile porta al nome di Pietro Beruatto, ma non è la sola nella testa del tecnico c’è anche quella di schierare Lorenzo Venuti sulla corsia di sinistra con Fabio Depaoli confermato a destra.
Verso Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici studia le alternative a Nicholas Ioannou
Verso Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici senza Nicholas Ioannou: spazio a Lorenzo Venuti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: peccato aver lasciato troppi punti per strada…
Saranno giorni decisivi per la scelta del tecnico, ora la coperta comincia ad essere lunga e le alternative non mancano, con parecchi giocatori in grado di ricoprire più di un ruolo.