La crisi della Sampdoria continua non riesce proprio a trovare rimedio, il difensore del Palermo prossimo avversario dei blucerchiati Fabio Lucioni ha spiegato secondo lui quali sono i veri problemi.
La Sampdoria in campionato sta davvero trovando troppe difficoltà in questo inizio di stagione, sono soltanto sette i punti conquistati in undici giornate di campionato, troppo pochi per una squadra dell’importanza dei blucerchiati.
I blucerchiati che nella giornata di martedì 31 ottobre hanno giocato in Coppa Italia, uscendo sconfitti per 4 a 0 dalla Salernitana.
Intervistato da Palermotoday il difensore rosa nero Fabio Lucioni ha parlato della situazione della Sampdoria, rivedendo analogie con il suo Lecce: “Sampdoria in crisi? Hanno dei problemi perché vengono da una retrocessione. È successo anche a me quando giocavo nel Lecce perché quando scendi di categoria ti porti qualcosa dietro”.
Sampdoria, contro il Palermo c’è solo un risultato
Crisi Sampdoria, Fabio Lucioni: analogie con il mio Lecce
LEGGI ANCHE Sampdoria, Barreca e Stojanovic corrono verso il Palermo? Le condizioni
Sabato pomeriggio al Luigi Ferraris ci sarà la sfida tra la Sampdoria e il Palermo, partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Partita fondamentale per i blucerchiati e per il loro tecnico Andrea Pirlo che in caso di sconfitta rischia davvero l’esonero.
In vista della sfida di sabato, sono arrivate le parole del difensore del Palermo Fabio Lucioni:
Dobbiamo essere bravi a sfruttare le loro debolezze in questo momento, serve difendersi con grande compattezza per poi sfruttare le occasioni che ci verranno concesse in avanti, se faremo questo sono convinto che potremo tornare da Genova con un risultato positivo e importante