Verso Sampdoria-Parma: oggi Tonelli a parte, quanto turnover farà Claudio Ranieri per l’ultima di campionato, in programma sabato a Marassi alle 20,45?
Sabato sera alle 20,45 andrà in scena l’ultima gara di questa stagione. Sampdoria-Parma si affrontano senza pretese. Il Parma di D’Aversa è già matematicamente retrocesso e vuole comunque onorare fino alla fine la sua stagione in serie A. Augurandosi di tornare presto nella massima divisione. La Sampdoria, invece, è già sicura del nono posto, ma vuole i 52 punti in classifica. L’ultimo obiettivo dichiarato più volte da Ranieri e compagni.
A proposito di formazione è probabile che tra gli undici titolari e quelli che subentreranno in corso d’opera ci saranno giocatori che hanno avuto meno spazio in questa stagione. Dal centro sportivo di Bogliasco si segnala solo un giocatore che ha svolto allenamento a parte. Si tratta di Lorenzo Tonelli. Il difensore doriano è in dubbio per il match di sabato, deve smaltire un dolore alla coscia destra.
Contro il Parma spazio al turn over per la Sampdoria
Verso Sampdoria-Parma: oggi Tonelli a parte, quanto turnover?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo chiede ancora Murillo in prestito. La risposta
Out sicuro Bereszynski che è stato convocato con la sua Polonia per l’Europeo 2020 che inizierà venerdì 11 giugno con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. Tornando, alla Sampdoria, l’allenamento di questa mattina è stato incentrato su reattività, con esercitazione tecnica e tattica finalizzata al tiro in porta.
Potrebbe essere la partita per chi ha avuto meno spazio: Kaique Rocha e Alex Ferrari i due che potrebbero avere spazio. Giocatori che non hanno troppo inciso in questa stagione a cui Ranieri potrebbe concedere un’ultima chance. Da ricordare che sicuramente, oltre a Bastosz Bereszynski non ci sarà neanche Thorsby, squalificato per quattro ammonizioni. Nessun altro, al momento, nelle fil degli infortunati.