Sampdoria prima recita al Luigi Ferraris contro il Pisa i pronostici sorridono alla formazione di Andrea Pirlo…
Inizia la stagione 2023\2024 della Sampdoria al Luigi Ferraris. Il clima che la formazione di Andrea Pirlo troverà una volta entrata in campo sarà quello delle grandi occasioni.
I tifosi, vogliono fare sentire il loro calore nonostante la categoria non sia quello che compete alla squadra ed anche ai suoi tifosi. Il primo avversario di Pirlo e giocatori sarà il Pisa. C’è un dato che deve essere da stimolo per la formazione blucerchiata ed è quella relativa ai precedenti contro la formazione toscana.
Sampdoria, i pronostici sorridono ai blucerchiati
Verso Sampdoria-Pisa, i precedenti al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Stojanovic a lezione da Andrea Pirlo
Infatti Sampdoria e Pisa in cadetteria si sono affrontate in 8 occasioni, con tre vittorie della formazione blucerchiata, un successo in cadetteria per i toscani, mentre quattro sono i pareggi.
Ecco il dato che balza all’occhio, infatti questi quattro pareggi sono avvenuti tutti nella casa della Sampdoria. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto 15128 giorni fa, per essere precisi era domenica 25 aprile 1982 con il goal dei toscani di Bertoni e l’autorete di Secondini a decidere l’ultima sfida in cadetteria.