Per la sfida tra la Sampdoria e la Reggiana, Alessandro Nesta può recuperare un difensore in vista della sfida di domenica pomeriggio.
La Sampdoria domenica sarà impegnata al Luigi Ferraris nella penultima giornata del campionato di Serie B contro la Reggiana in uno scontro diretto per la zona playoff. Sfida fondamentale per i blucerchiati che sono chiamati alla prima delle due finali che gli attendono.
Quella di domenica sarà anche una sfida tra due grandi amici ed ex compagni di squadra, Andrea Pirlo e Alessandro Nesta sono stati per parecchi anni compagni di squadra al Milan e anche in Nazionale vincendo tutto quello che c’era da vincere.
Sampdoria-Reggiana, Pirlo vs Nesta: sfida tra campioni del Mondo
Verso Sampdoria-Reggiana, Alessandro Nesta può recuperare un difensore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Filip Stankovic cerca il ritorno al clean sheet al Luigi Ferraris. Il dato
Per la sfida contro la Sampdoria di domenica pomeriggio mister Alessandro Nesta potrebbe recuperare un difensore, si tratta di Filippo Romagna. Il difensore è fermo dal 19 aprile quando si è infortunato saltando le ultime due partite di campionato.
Si tratterebbe di un ritorno importante per Alessandro Nesta per queste ultime due partite di campionato dove oltre quella contro la Sampdoria ci sarà la sfida contro il Parma già promosso in Serie A.