Ebrima Darboe potrebbe tornare titolare contro la Reggiana: dubbio di Pirlo tra lui e Benedetti per il centrocampo della Sampdoria
Per la prima volta da inizio anno Andrea Pirlo può contare su quasi tutta la rosa a disposizione. Una rarità in quest’annata così condizionata dagli infortuni, che il tecinco dovrà sfruttare al meglio contro la Reggiana. La formazione della Sampdoria è stata praticamente fatta a eccezione della scelta sul centrocampo.
Nel 3-4-2-1 sembra ormai scontata la presenza di Sebastiano Esposito e Fabio Borini dietro a Manuel De Luca. Il dubbio di Pirlo, però, è su chi affiancherà Gerard Yepes in mezzo al campo. Sicuramente non sarò Pajtim Kasami, ma un posto se lo giocano Ebrima Darboe e Leonardo Bendetti, con il primo che dovrebbe essere in vantaggio.
Sampdoria-Reggiana, Darboe in vantaggio su Benedetti
Verso Sampdoria-Reggiana, Darboe al posto di Benedetti? Il ballottaggio di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Reggiana, la giornata di Matteo Manfredi: incontro con i rappresentanti dei club
Benedetti è entrato molto bene a Lecco, cambiando l’inerzia dell’intera squadra, ma sembra destinato a partire ancora dalla panchina, anche se il vantaggio di Darboe non è così netto. Ebrima non ha giocato contro Como e Lecco per qualche acciacco fisico, confermato da Pirlo in conferenza stampa, ma il suo dinamismo dall’inizio può essere importante.
Con Benedetti che sarebbe il cambio per svoltare la gara oppure per tenere di più il pallone in caso di vantaggio. Pirlo scioglierà il dubbio a ridosso dell’incontro, ma, comqunque vada, finalmente può contare sulla rosa quasi completa (mancheranno solo Barreca, Murru, Girelli e Vieira).