Per la sfida di Serie B tra Sampdoria e Reggiana allo stadio Luigi Ferraris è stato designato l’arbitro Francesco Cosso, Pirlo e Viali…
La Sampdoria dopo l’esordio vincente (ai rigori) in Coppa Italia contro il Como, ha pareggiato alla prima in cadetteria contro il Frosinone allo Stirpe. Adesso è il turno della Reggiana che arriva a Genova, entrambe le formazioni vengono da un 2-2 e vorranno riscatto immediato.
Al Luigi Ferraris arriva la Reggiana che troverà il pubblico delle grandi occasioni, visto che la società ligure sta andando verso i 20 mila abbonati. A dare il fischio d’inizio della partita ci sarà l’arbitro Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.
Lo storico col fischietto calabrese
Verso Sampdoria-Reggiana, dirige Francesco Cosso: Pirlo e Viali sorridono. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Fontanarosa da obiettivo ad avversario: il club
Ecco la designazione completa:
Arbitro: COSSO
Assistenti: VOTTA – BITONTI
IV: RAMONDINO
VAR: BARONI
AVAR: PAGNOTTA
Francesco Cosso ha incrociato da arbitro centrale la Sampdoria due volte, il bilancio è di un pareggio e una vittoria. Cremonese-Sampdoria 1-1 del 3 settembre 2023 e Feralpisalò-Sampdoria 1-3 del 3 marzo 2024, entrambe fuori casa. Sarà la prima volta nell’impianto ligure. Mentre invece ha un solo precedente con la Reggiana del 23 settembre 2023 in casa dello Spezia (vittoria 2-1).