Si avvicina Sampdoria-Roma, prossima sfida che attende la squadra di Stankovic e Cassano dice la sua su Mourinho e i giallorossi
È tornato a parlare del campionato di Serie A, Antonio Cassano. Mai banale l’ex Sampdoria e le sue parole non finiscono di alimentare le polemiche. Come quando usò il termine ‘scappati di casa’ per il Napoli Campione d’Italia, ad esclusione di Diego Armando Maradona.
E ovviamente le critiche e le risposte non si sono fatte attendere, sia dagli ex compagni del ‘Pibe’, sia dagli addetti ai lavori. Questa volta però il talento di Bari Vecchia si è soffermato sulla Roma, prossimo avversario della squadra di Dejan Stankovic.
Sampdoria, la Roma di Mourinho e il problema del goal
Verso Sampdoria-Roma, Cassano questa volta se la prende con Mourinho
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, prezzi stracciati ma solo online. I dettagli
La Roma è quarta in classifica a 18/19 punti ma fa fatica. In 11 contro 10 dal 22’ hanno preso il goal del pareggio del Lecce. E sarà così fino a fine stagione perché non ha un’idea di calcio e ha dei problemi.
Dybala si è fatto male per l’ennesima volta, adesso voglio vedere dove si appoggeranno perché prima facevano affidamento solo su di lui. La Roma non mi esalta assolutamente.
Non sono parole di elogio quelle di Cassano, né per il gioco di José Mourinho, né tantomeno per i calciatori della Roma, dato che stando alle sue parole la stella polare resta il numero 21 giallorosso. E senza di lui aumenteranno i problemi.
Questo però è un dato di fatto. Lo confermano i numeri. Dodici rete fatte e 9 subite, ma lì davanti è un momento di crisi vista la scarsa vena realizzativa di punte e centrocampisti.