Si avvicina a grandi passi la sfida tra Sampdoria e Roma. Per l’occasione è stato scelto l’arbitro Gianluca Manganiello…
La sfida del Ferraris contro la Roma è l’ennesimo croce via che può valere una stagione, la sfida contro una big che potrebbe dare quell’autostima in grado di far cambiare marcia in vista del rush finale della stagione blucerchiata.
La formazione di Marco Giampaolo ci arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo contro il Venezia griffato Francesco Caputo. Anche la Roma però arriva con il vento in poppa, la vittoria, netta, nel derby ha alzato il morale della Mourinho band.
Una sfida che può ridare lustro ed importanza al campionato delle due formazioni. Ma attenzione al fischietto scelto…
Manganiello ha arbitrato la Sampdoria l’ultima volta a Spezia…
Verso Sampdoria-Roma, i precedenti con Manganiello
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’annuncio degli Ultras Tito Cucchiaroni: tra emozione e un ricordo speciale
Per Sampdoria-Roma è stato scelto come direttore di gara Gianluca Manganiello da Pinerolo. Il fischietto sabaudo ha diretto la Sampdoria l’ultima volta nel derby perso contro lo Spezia dello scorso 23 gennaio.
Se si guarda però il computo totale delle gare dirette dal fischietto piemontese ha totalizzato 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Un curriculum che non fa stare serenissimi i tifosi della Sampdoria che sperano, in qualche modo di rimpinguare la casella delle vittorie…