Sabiri è chiamato alla grande prova in Sampdoria-Roma, dopo la prestazione opaca di Bologna e il marocchino vuole convincere anche Stankovic
C’è bisogno del miglior Abdelhamid Sabiri per affrontare la Roma e magari anche riuscire a strappare qualche punto alla squadra di Mourinho. C’è bisogno del miglior Sabiri per continuare a cullare il sogno salvezza.
Al Dall’Ara, contro il Bologna, però il marocchino non ha incantato e Dejan Stakovic si è preso la responsabilità di toglierlo dal campo. Intuizione giusta perché i blucerchiati senza il numero 11 hanno cambiato modulo e le due punte hanno portato molta più pericolosità e la rete del pareggio di Filip Djuricic.
Sampdoria, occasione Roma per Sabiri: obiettivo tornare a brillare
Verso Sampdoria-Roma: Sabiri vuole convincere anche Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…
Il tecnico serbo però non ha assolutamente intenzione di rinunciare al suo fantasista, è consapevole del suo valore e farne a meno in questo momento potrebbe essere controproducente. Serve però il calciatore visto in questo inizio di stagione, quello dei goal bellissimi e delle giocate di qualità. Che gli sono valse anche la chiamata in nazionale.
L’occasione giusta potrebbe essere proprio quella di lunedì prossimo, contro la Roma. La squadra che la scorsa estate lo aveva cercato, ma il corteggiamento dei giallorossi non è andato a buon fine e il marocchino è rimasto alla Sampdoria, per la gioia dei tifosi.
Già i tifosi, per loro Sabiri è un idolo. Sopratutto dopo la rete segnata dopo l’ultimo derby con il Genoa. Un goal che è valso la Serie A, lo stesso identico del rigore parato a Criscito, se non fosse che l’intervento di Audero è arrivato praticamente al termine della partita.