Si avvicina Sampdoria-Roma, prossima gara di campionato e Dejan Stankovic è alla ricerca di una vittoria che manca da molto. I dettagli
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Roma, prossima gara di campionato per blucerchiati e giallorossi. È a caccia di punti la squadra di Dejan Stankovic, punti preziosi per la lotta salvezza, ma José Mourinho e i suoi ragazzi non sono certo l’avversario più abbordabile per Fabio Quagliarella e compagni.
Sampdoria, Roma avversario ostico e nelle ultime cinque sono state 3 le vittorie
Verso Sampdoria-Roma, Stankovic cerca un vittoria che manca da molto. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino: Stankovic? Io avrei preferito…
Inoltre ci sono anche i dati statistici che certo non faranno sorridere la Sampdoria e i suoi tifosi. Al ‘Dall’Ara’, nell’ultimo match di campionato disputato, è arrivato un pareggio in rimonta con il Bologna. Più in generale però i blucerchiati non riescono a rimanere per due gare di fila in campionato senza perdere da aprile (contro Verona e Genoa).
Vittoria che manca da tanto. La Sampdoria, infatti, non vince dal 16 maggio contro la Fiorentina e sta vivendo la striscia più lunga senza successi nel massimo torneo (10 gare) dalle 17 partite con Walter Novellino in panchina tra febbraio e settembre 2006.
I numeri però sono fatti anche per essere smentiti, ance se l’impegno con la Roma resta in ogni caso difficile. Anche perché i giallorossi arriveranno alla partita del Ferraris da due vittorie di fila. Mentre nelle ultime cinque partite sono arrivate 3 vittorie e due sconfitte.