Koray Gunter dovrebbe essere finalmente recuperato: il difensore rientrerà in gruppo in vista di Sampdoria-Salernitana di domenica 5 marzo
Dopo la sconfitta con la Lazio, la Sampdoria ripartirà dalla partita con la Salernitana. Al Luigi Ferraris domenica 5 marzo alle ore 15:00 la squadra di Dejan Stankovic dovrà cercare di raggiungere la prima vittoria in campionato tra le mura amiche. Una tappa fondamentale per poter sperare ancora nella salvezza.
Dall’infermeria, intanto, arrivano buone notizie. Contro la Lazio, infatti, il tecnico serbo non ha potuto contare su Koray Gunter, Jeison Murillo, FIlip Djuricic e Fabio Quagliarella. Le condizioni degli ultimi tre saranno valutate nell’allenamento pomeridiano, mentre il difensore sembra, finalmente, recuperato.
Sampdoria, Gunter titolare con la Salernitana?
Verso Sampdoria-Salernitana, Stankovic recupera Gunter? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è una speranza salvezza: il precedente del Crotone
Gunter, a un mese dal suo arrivo, punta la prima partita con la maglia della Sampdoria. Il difensore, in prestito dall’Hellas Verona, si è fatto male nel riscaldamento della sfida con il Monza, rimediando una leggera lesione al flessore. Ha saltato la partita con i brianzoli e le sfide con Inter, Bologna e Lazio, costringendo Stankovic, nell’ultima sfida, ad adattare Alessandro Zanoli come terzo di difesa.
Nell’allenamento pomeridiano di oggi (mercoledì 1 marzo, ndr) Gunter, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere reintegrato in gruppo e, pertanto, con la Salernitana si candida già a una maglia da titolare. L’ultima partita da titolare risale al 13 novembre, un tempo contro il Torino. Prima aveva disputato tredici gare tra campionato e Coppa Italia con gli scaligeri.