Terapie per Alessandro Bellemo in vista di Sampdoria-Sassuolo: sessione di scarico, invece, per l’esterno Pietro Beruatto
La Sampdoria continua a preparare la difficile partita contro il Sassuolo di venerdì 21 febbraio. I blucerchiati ospiteranno la capolista, in fuga verso la Serie A, e tenteranno di centrare la terza vittoria consecutiva al Luigi Ferraris. Non sarà facile, ma Leonardo Semplici vuole una squadra cattiva e concentrata, senza i nervosismi costati la sconfitta a Bolzano.
Nell’allenamento pomeridiano di lunedì non hanno svolto la sessione insieme al resto dei compagni Alessandro Bellemo e Pietro Beruatto. Terapie per il centrocampista, che deve smaltire la forte contusione rimediata nello scontro contro Casiraghi con il Sudtirol.
Sampdoria, Beruatto titolare con il Sassuolo: Bellemo…
Verso Sampdoria-Sassuolo, Alessandro Bellemo e Pietro Beruatto a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessio Cragno chiede il riscatto immediato. Il post
Per Beruatto solo una sessione di scarico. L’esterno sinistro non dovrebbe essere a rischio per venerdì, quando la Sampdoria non avrà già gli squalificati Alex Ferrari e Fabio Depaoli, sostituiti da Giorgio Altare, che ha smaltito la distorsione alla caviglia, e da Lorenzo Venuti.
In mezzo, invece, al netto delle condizioni fisiche, Bellemo non è in lizza per una maglia da titolare. I due posti verranno contesi da Gerard Yepes, Melle Meulensteen e Matteo Ricci, risalito nelle gerarchie di Semplici.