In vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, buone notizie da Bogliasco, Leonardo Semplici recupera anche Simone Ghidotti.
La Sampdoria di Leonardo Semplici continua nella sua preparazione in vista della sfida di venerdì sera al Luigi Ferraris contro il Sassuolo. Blucerchiati che cercano il riscatto immediato dopo la brutta sconfitta rimediata a Bolzano contro il Sudtirol.
A Bogliasco è andato in scena l’allenamento mattutino per i blucerchiati, dopo una prima fase di attivazione atletica, Leonardo Semplici e staff hanno sotto posto la squadra – alla quale si sono riuniti Pietro Beruatto, Simone Ghidotti e Ronaldo Vieira – ad una serie di torelli, esercitazioni tecnico-tattiche e simulazione delle palle inattive.
Simone Ghidotti torna in gruppo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per le ultime tre partite di campionato, dove in porta per la Sampdoria si sono alternativi, Samuele Perisan, Paolo Vismara e Alessio Cragno. Ora che ha recuperato anche Ghidotti, su chi ricadrà la scelte del mister sul portiere titolare?
Verso Sampdoria-Sassuolo, a Bogliasco oltre a Ghidotti tornano in gruppo anche Beruatto e Ronaldo Vieira
Verso Sampdoria-Sassuolo, buone notizie da Bogliasco: anche Simone Ghidotti è recuperato. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, terza volta per Luca Pairetto: ma stavolta è al Ferraris: i precedenti
Niente ritorno in gruppo per Alessandro Bellemo che continua nel suo allenamento differenziato dopo il colpo subito nella sfida contro il Sudtirol, differenziato anche per Leonardo Benedetti. Continuano i percorsi di recupero per Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino. Domani, giovedì, è in programma nel pomeriggio la seduta di rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa di Leonardo Semplici.